ConfSec, il principale evento dedicato alla CyberSecurity del Sud Italia, ti aspetta il 13 giugno a Bari.
Non perdere l'appuntamento annuale con insights e approfondimenti sulla Sicurezza delle Informazioni. Una intera giornata di confronto e aggiornamento sui rischi del cyber crime e sulle gravi conseguenze che le minacce informatiche possono avere sulle aziende e sulle istituzioni. Dalla sessione plenaria della mattina, con gli interventi di riconosciuti keynote speaker per condividere insights e contenuti di valore sul mercato, agli speech degli esperti indipendenti fino ai Lab di aggiornamento tecnico pomeridiani, ConfSec rappresenta una straordinaria occasione di confronto e formazione sulle strategie e soluzioni di risposta agli attacchi cyber in continua evoluzione.
ConfSec è un evento organizzato e promosso da MeCSA APS.
ConfSec si rivolge a tutti quegli imprenditori, CEO, CISO, Dirigenti e Decision Maker di aziende e/o amministrazioni pubbliche che devono prendere decisioni in merito alla protezione della propria organizzazione dalle minacce cyber e desiderano comprendere lo scenario di rischio, capire gli impatti di un incidente cyber sul loro business, sulla reputazione e sulla continuità aziendale e dotarsi delle conoscenze utili a prevenirli o affrontarli.
Per i più tecnici, ConfSec offre nella seconda parte del pomeriggio la possibilità sia di assistere a sessioni tecniche di approfondimento su tecnologie specifiche, con demo live delle soluzioni, sia di ascoltare in prima persona il contributo di esperti indipendenti su trend e aspetti chiave della cyber security.
Una sessione plenaria mattutina in cui Speaker d'eccezione si confronteranno sui temi più rilevanti del momento, offrendoti l’opportunità di comprendere il panorama delle minacce e i suoi trend, rimanere aggiornato sulle ultime novità e norme in materia di Cyber Security e scoprire come affrontare i rischi cyber.
Tra i temi dell’edizione 2025: